Oney Tapia a Este per volgere “Lo sguardo oltre il buio”

Venerdì 11 maggio alle ore 18.00, la Komatsu Italia Manufacturing di Este aprirà le porte alla cittadinanza e ai propri collaboratori per vivere un pomeriggio di racconto sportivo e di vita con Oney Tapia.

Atleta paralimpico italiano e campione di “Ballando con le stelle” con un passato da imprenditore, l’incontro con Oney Tapia sarà un momento di condivisione di momenti di vita vissuta e rinascita sportiva e sociale. A fare gli onori di casa all’auditorium Komatsu l’amministratore delegato Enrico Prandini, il responsabile del personale Francesco Blasi e il primo cittadino estense Roberta Gallana.

 

 

Un pensiero riguardo “Oney Tapia a Este per volgere “Lo sguardo oltre il buio”

  • giugno 12, 2018 in 9:40 pm
    Permalink

    Apprezzo molto la decisione di un sito tutto suo per questa Associazione sportiva voluta dal prof. Angelo Ferro ed ora sostenuta dal suo successore Andrea Cavagnis. La grande donna che ne è presidente non poteva che avere successo, riuscendo a portare alla Civitas Vitae insegnamenti di vita che solo i “suoi” ragazzi possono trasmettere ad ognuno di noi.
    Non basta però commuoversi, applaudire, partecipare, ma è necessario che non venga mai a mancare un sostegno finanziario per dare continuità e permettere ogni nobile iniziativa lanciata con grande cuore e professionalità da chi da anni è alla guida dell’Associazione.
    GIancarla

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest